In queste ore Cyberpunk 2077 è stato classificato PEGI 18.
Quindi l’attesissimo titolo di CD Projekt RED ha ricevuto la valutazione che in tanti si aspettavano trattandosi di un gioco per un pubblico adulto e che affronta tematiche mature.
A rivelarlo è stata la nuova pagina del gioco su Microsoft Store, il negozio online dove sarà venduta la versione Xbox One a partire dal prossimo 17 settembre.
Tale classificazione è stara giustificata dalla presenza nel titolo di linguaggio scurrile, di scene di sesso e di violenza.
Ricordiamo inoltre che anche in Australia, Brasile e Stati Uniti il gioco è stato valutato con un eloquente M for Mature dell’ESRB, il nostro PEGI 18.
Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco.
Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il 17 settembre 2020.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.
Contenuti Aggiuntivi dell’edizione di lancio
Il gioco include i seguenti oggetti fisici:
- Custodia con i dischi del gioco
- Compendio sull’ambientazione e sulla storia del mondo di gioco
- Cartoline di Night City
- Mappa di Night City
- Adesivi
Bonus digitali inclusi:
- Colonna sonora del gioco
- Libretto digitale con una selezione di bozzetti del gioco
- Manuale di Cyberpunk 2020
- Sfondi per desktop e dispositivi mobile