Creata in collaborazione tra i designer di CD PROJEKT RED e Microsoft, la console in versione limitata da 1TB incarna la decadenza urbana e la tecnologia vibrante di Night City. Il suo design include elementi che si illuminano al buio, pannelli decorativi personalizzati, LED, effetti che ne cambiano colore e texture: il tutto per evocare numerosi aspetti dell’ambientazione distopica di Cyberpunk 2077.
La console contiene un controller wireless Xbox ispirato dal personaggio di Johnny Silverhand, mostrando un design metà naturale e metà cybernetico. Disponibile come parte del bundle più tardi quest’anno, il controller potrà essere acquistato separatamente in alcuni negozi specifici, tra cui il Microsoft Store.
Guarda il trailer della Xbox One X Cyberpunk 2077
In bundle con la console e il controller, ci sarà un codice download di Cyberpunk 2077 e altre sorprese che verranno svelate presto. Maggiori dettagli riguardo il bundle e il controller sono disponibili sul sito dedicato.
Oltre alla console Microsoft ha anche presentato una serie di accessori dedicati come porta pad, Cuffie e HDD customizzati.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 settembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per Google Stadia arriverà nel corso dell’anno. Per maggiori informazioni sul gioco, seguici su Facebook, Twitter e visita cyberpunk.net. Trovate il nostro provato al seguente link.