Quest’oggi CD Projekt RED ha presentato alcune fazioni che andranno ad integrarsi nel mondo di Cyberpunk 2077 e nell’affascinante Night City.
Infatti trai i tanti loghi pubblicati, il team di sviluppo polacco si è concentrato maggiormente su Moxes, gang che si è “formata nel 2076 dopo la morte di Elizabeth ‘Lizzie’ Borden, la proprietaria di uno strip club ed ex prostituta che trattava le sue collaboratrici in modo equo e le difendeva dai clienti violenti. I Mox si definiscono ‘quelli che proteggono le ragazza e i ragazzi che lavorano’, tenendoli a debita distanza dalla violenza e dall’abuso”.
Eccovi i vari loghi delle gang criminali:
Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima del gioco.
Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 è in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia il 17 settembre 2020.
Cyberpunk 2077 è un’avventura a mondo aperto ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Vestirai i panni di V, un mercenario fuorilegge alla ricerca di un impianto unico in grado di conferire l’immortalità. Potrai personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare un’immensa città dove ogni scelta che farai plasmerà la storia e il mondo intorno a te.