Il nuovo trailer di Zenless Zone Zero ha rivelato il periodo d’esclusiva del gioco di ruolo d’azione free-to-play di miHoYo per PS5, precisando che il titolo sarà disponibile esclusivamente sulla console di Sony per 6 mesi, di conseguenza almeno fino a Gennaio 2025.
Come riportato da GamingBolt, Zenless Zone Zero è stato rilasciato da pochi giorni su PC, dispositivi mobile e PlayStation 5, raggiungendo in poco tempo addirittura i 50 milioni di download in tutto il mondo e ponendosi di conseguenza come un nuovo successo dei creatori di Genshin Impact.
Ma quando uscirà su console Xbox Series X|S e Nintendo Switch? Come notato prontamente dalla community, il nuovo titolo multiplayer uscirà su queste piattaforme tra minimo sei mesi, visto che l’esclusività per console PS5 durerà almeno fino a Gennaio 2025.
Difatti dando un’occhiata al nuovo video pubblicato dal canale YouTube ufficiale di PlayStation, così da celebrare l’uscita di Zenless Zone Zero, è possibile notare a fine filmato che Sony Interactive Entertainment ha stretto un accordo di esclusività con miHoYo.
Nello specifico stando al video in questione, il gioco di ruolo d’azione rimarrà un’esclusiva per console PS5 “fino ad almeno 6 mesi dopo il rilascio”, il che significa che il titolo non arriverà su altre console almeno fino a gennaio.
Ovviamente è importante precisare che non è detto che Zenless Zone Zero venga effettivamente rilasciato su Xbox Series X|S e Nintendo Switch da Gennaio 2025 in poi, visto che Genshin Impact e Honkai: Star Rail di miHoYo non sono ancora disponibili su queste piattaforme.