The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, è saltato di nuovo fuori, questa volta da uno scambio di battute avvenuto sui social con protagonista Emily Rogers, giornalista e insider, che è arrivata addirittura a fornire una ipotetica finestra di lancio per l’atteso sequel.
In base alle parole della Rogers, redattrice di Nintendo World Report, i lavori di sviluppo su The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 sarebbero già in uno stato tanto avanzato da azzardare l’ipotesi che “c’è l’85-90% di probabilità che il gioco venga lanciato a natale 2021”.
Le ultime notizie ufficiali circa The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 giunsero nel corso del passato settembre, e furono condivise per voce da Eiji Aonuma nel corso della presentazione del titolo action Hyrule Warriors: L’Era della Calamità. In tal sede, il celebre produttore di Nintendo disse che l’attesa per Breath of the Wild 2 sarebbe stata più lunga del previsto, a causa di problematiche annesse all’emergenza sanitaria da Coronavirus, nonché dalla volontà del team di sviluppo di “rendere ancora più impressionante e incredibile il vasto mondo esplorabile nel gioco originale”.
Tralasciando The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, pare che Nintendo Switch stia godendo d’un periodo estremamente fortunato, che va a sommarsi ai momenti che fortunati che, bene o male, cavalca fin dal giorno del lancio avvenuto nel 2017. Nonostante l’arrivo delle console next-gen, l’ibrida della casa di Kyoto pare sia la console più desiderata per il periodo delle feste nel Regno Unito, e la domanda è talmente cresciuta da aver spinto Nintendo a decidersi per un incremento della produttività.
Cosa ne pensate? Ci sarà del vero nelle parole della celebre insider, oppure ritenete la sua previsione eccessivamente ottimistica o prematura? Diteci la vostra nello spazio dedicato ai commenti.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!