Image default
NINTENDO

Nintendo Switch è la console più desiderata per il Black Friday in Regno Unito

La console ibrida di Nintendo sembra così battere PS5 e Series X|S in quanto a desiderabilità, almeno in Regno Unito.

Da pochissimi giorni sono disponibili all’acquisto le console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X|S, eppure Nintendo Switch risulta essere la piattaforma da gioco più desiderata in occasione del Black Friday in Regno Unito.

A riferire questa situazione è la società di analisi di mercato chiamata SEMrush, la quale riporta che Switch è in grado effettivamente di vendere grazie a sconti e offerte speciali, mentre PlayStation 5 e Xbox Series X|S, che sono appena uscite, no.

Ma la cosa più palese già a tutti, e non solo alla società di analisi di mercato, è che le piattaforme next-gen di Sony e Microsoft si trovano praticamente in un sold-out generale, con una scarsità di scorte veramente alta, impedendo alle persone di reperire una console in questi stessi giorni.

Tuttavia, segnaliamo che la ricerca di SEMrush non è stata effettuata utilizzando dati di vendita, ma analizzando la quantità di ricerche effettuate sul web con le parole chiave Nintendo Switch Black Friday.

Che ne pensate?

nintendo-switch

DESCRIZIONE NINTENDO SWITCH:

A casa, Nintendo Switch si collega alla TV tramite la base per Nintendo Switch, che permette di divertirsi con amici e parenti nel comfort del proprio soggiorno. Estraendo Nintendo Switch dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile e consente, anche grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione, di portare con sé la stessa identica esperienza di gioco, che ci si trovi al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Per iniziare a giocare basta staccare i controller Joy-Con rimovibili da entrambi i lati di Nintendo Switch. Se si gioca da soli si può impugnare un controller per mano, mentre giocando in due ogni giocatore usa un controller. In caso di gruppi più grandi, è anche possibile usare più controller Joy-Con. I controller possono essere facilmente riattaccati alla console o all’impugnatura Joy-Con, che restituisce il feeling di un controller tradizionale. Sarà anche possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller opzionale al posto dei controller Joy-Con. Inoltre, gruppi di amici possono portare le loro console con sé per divertirsi in concitate sessioni multiplayer in locale.

  • Modalità TV

Riunisci amici e familiari davanti alla TV.
Collega la console al televisore e tutti possono giocare, dai bambini agli adulti. È l’ideale per divertirsi in casa con amici e familiari.

  • Modalità da tavolo

Uno schermo per due giocatori.
Se non sei vicino a un televisore, usa lo stand integrato e dai un Joy-Con a un amico per giocare in modalità cooperativa o competitiva sfruttando lo schermo della console Nintendo Switch.

  • Modalità portatile

Gioca dovunque tu sia.
Goditi l’esperienza di una console da casa che ti segue dovunque tu vada. Scopri titoli sorprendenti che non avresti mai immaginato di poter giocare in movimento.

  • Multiplayer in locale

Collega fino a 8 console per divertirti in multiplayer
Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.

  • Multiplayer online

Se ti abboni al servizio online per Nintendo Switch, potrai giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo. Gli utenti possono anche scaricare un’app dedicata per dispositivi smart che permette di incontrarsi in lobby online, organizzare appuntamenti di gioco e usare una chat vocale durante il gioco.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...