Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato oggi che Yu-Gi-Oh! ZEXAL è disponibile ora nel videogioco Yu-Gi-Oh! Duel Links.
Il nuovo mondo di ZEXAL porta Yuma Tsukumo & Astral, Tori Meadows e Bronk Stone in Yu-Gi-Oh! Duel Links, permettendo ai Duellanti di tutto il mondo di potenziarsi con le loro caratteristiche evocazioni, e include nuove missioni e livelli di gioco che metteranno a dura prova i giocatori, allenandoli al gioco di carte competitivo.
Da oggi è disponibile anche il “30th Main BOX,” che contiene il celebre Mostro Xyz di Yuma Numero 39: Utopia e numerose altre potentissime carte.
ZEXAL è la quarta serie animata televisiva dedicata a Yu-Gi-Oh! ed è incentrata sulla storia di Yuma Tsukumo alla ricerca dei ricordi perduti del suo compagno Astral tramutatisi nelle 99 carte Numero sparpagliate in tutto il mondo.
Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! Duel Links permette di rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte.
Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store per iPad, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam. Maggiori informazioni sono disponibili su www.konami.com/yugioh/duel_links/en/
Per tutte le più recenti informazioni relative ai prodotti e agli eventi COLLEZIONABILI si prega di visitare il sito ufficiale.
Yu-Gi-Oh!” è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996. Dal 1999, Konami Digital Entertainment Co., Ltd. è responsabile della creazione di un gioco di carte collezionabili (GCC) e di videogiochi, collegati al manga originale. Attualmente, questo gioco di carte è diffuso in oltre 75 paesi, con particolare successo in Giappone, Stati Uniti ed Europa. Viene stampato in 9 lingue e conta numerosissimi appassionati in tutto il mondo.