EL SEGUNDO, CALIFORNIA – 11 gennaio 2019 – Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi il secondo anniversario del celebre titolo mobile e PC: Yu-Gi-Oh! Duel Links. Questo videogioco ha totalizzato oltre 80 milioni di download in tutto il mondo e in occasione del secondo anniversario partirà una campagna ricca di eventi in-game, regali e promozioni.

Da questo weekend, e per un periodo di tempo limitato, inizia una campagna speciale di Yu-Gi-Oh! Duel Links che include:

  • La nuova carta dell’Obelisco del Tiranno – I giocatori possono ottenere questa celebre e potente carta Divinità Egizie sconfiggendo Gravekeeper Ishizu
  • Biglietti UR e SR gratis – Log-In Bonus grazie ai quali i giocatori possono ricevere 6 biglietti Dream e/o standard UR o SR (uno al giorno), che possono essere scambiati, nel gioco, con carte.
  • 1,000 Gemme Gratuite – I giocatori possono guadagnare Gemme gratuite eseguendo il log-in, con la possibilità (per i nuovi giocatori) di guadagnare ancora più Gemme!
  • Accessori del Secondo Anniversario – I giocatori possono essere premiati con esclusivi tappetini da gioco e con bustine protettive caratterizzate dalle immagini dorate di Yami Yugi e di Yusei Fudo
  • Nuovi Structure Deck e Selection BOX
    • Swordbound Silence – Ideale per i giocatori meno esperti
    • Selection BOX Vol. 2 – Include 120 carte e 60 pack che includono: Angelo di Zera, Necrovalle, l’Ingannatore e Forza Riflessa Annegante

Sono inoltre disponibili due nuovi trailer:

  • Yu-Gi-Oh! Duel Links – Evento di celebrazione del secondo anniversario

 

  • Yu-Gi-Oh! Duel Links – Obelisco del Tiranno

 

Yu-Gi-Oh! Duel Links è basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, e porta tutto il divertimento di questo celebre gioco sui dispositivi mobile e su PC. I duellanti potranno rivivere tutte le emozioni di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e tanti altri amati personaggi della serie Yu-Gi-Oh! In un gioco competitivo in stile battle/action.

La serie di Yu-Gi-Oh! è basata sul manga Yu-Gi-Oh! (ideato da Kazuki Takahashi), che è stato pubblicato in serie sulla rivista Weekly Shonen Jump di SHUEISHA Inc. a partire dal 1996, ed è ora alla sesta generazione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (in onda sui canali affiliati a TV Tokyo). KONAMI ha rilasciato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, compreso il gioco di carte collezionabili, conta ancora numerosissimi appassionati in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti basati su Yu-Gi-Oh! per intrattenere e divertire i propri utenti in ogni parte del mondo.

Yu-Gi-Oh! Duel Links è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ devices, e su Steam per piattaforma PC

 

Commenti