NOTIZIE

Ys Origin: annunciata la versione Xbox One

Il team di sviluppo Dotemu ha annunciato che Ys Origin, titolo già disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC, questa primavera verrà rilasciato anche su Xbox One.

Questa operazione darà la possibilità ai possessori della console di Microsoft di provare con mano, per la prima volta, un capitolo di questa apprezzata serie JRPG.

In alto all’articolo trovate il trailer dedicato all’annuncio di questa nuova versione. Buona visione!

Eccovi la descrizione ufficiale del gioco:

Dopo una devastante invasione di demoni, le due dee gemelle usano i loro poteri magici per salvare gli abitanti di Ys trasferendoli nei cieli. Ma le dee scompaiono proprio quando i demoni iniziano a costruire la Torre del Diavolo per raggiungere il rifugio fluttuante degli umani. Usa la forza delle armi o la scaltrezza delle arti magiche per cercare le dee nella Torre del Diavolo. Riuscirai a sfruttare la tua abilità con le spade, o i tuoi incantesimi, per scacciare il male dalle terre dei tuoi antenati?

  • 3 personaggi giocabili, ciascuno con abilità e poteri unici
  • Diversi scenari entusiasmanti
  • 3 modalità di gioco: storia, a tempo e Arena
  • Svariati manufatti e potenti reliquie da utilizzare
  • Grafica mozzafiato
  • Disponibile in giapponese, inglese e, per la prima volta, italiano, francese, tedesco e spagnolo Con la sua storia avvincente, una colonna sonora trascinante ed epiche battaglie contro i boss, Ys Origin resta tutt’ora uno dei migliori action RPG di tutti i tempi!