Image default
XBOX

Yakuza: Like a Dragon: su Xbox Series S si potrà optare per i 1440p a 30 FPS o 900p a 60 FPS

Come sicuramente saprete uno dei titoli che accompagnerà il lancio di Xbox Series X|S sarà Yakuza: Like a Dragon il quale arriverà anche sulle console next-gen di Microsoft sin dal Day One.

E proprio in queste ore sono emersi i primi dettagli sulle performance che il gioco offrirà sulle nuove console. Yakuza: Like a Dragon vedrà delle modalità grafiche diversificate su Series X e Series S, raggiungendo i 30FPS alla risoluzione 4K su Series X e in 1440p su Series S, che è esattamente quello che ci ha detto Microsoft in precedenza.

Tuttavia quando si opterà per l’ozione a 60 FPS; il gioco offrirà su Series X la risoluzione di 1440p, mentre su Series S ci si dovrà accontentare di una risoluzione a 900p. Di seguito potete vedere l’analisi tecnica di Digital Foundry su Xbox Series X.

In molti si sono chiesti come si comporterà Series S con giochi graficamente impegnativi e se questo verrà confermato abbiamo ora un primo riscontro. Tuttavia va ricordato che vista la natura economica della macchina di Microsoft, siamo davanti tuttavia ad un buon compromesso considerando che si tratta comunque di una risoluzione nativa che verrà upscalata a 1080p dalla console.

Descrizione Yakuza: Like a Dragon

SORGI COME UN DRAGO

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più.

Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere. Yakuza: Like a Dragon vi porterà all’interno di una nuova faida!

Qui di seguito trovate invece un confronto tra le specifiche tecniche di Series X e Series S:

XBOX SERIES S

Specifiche Xbox Series S

  • La console sarà il 60% circa più piccola di Xbox Series X
  • Equipaggiata con un SSD NVME Custom, supportato dall’Xbox Velocity Architecture. Con questo, la console punta a tempi di caricamento incredibilmente veloci e alla possibilità di passare rapidamente da un gioco all’altro
  • Compatibile solamente con contenuti digitali (assente il lettore ottico)
  • Frame rate sino a 120 fps con risoluzione a 1440p
  • DirectX Ray Tracing
  • Variable Rate Shading
  • Variable Refresh Rate
  • Latenza bassissima
  • 4K streaming media playback
  • Upscaling 4K per i giochi

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...