Da quanto trapelato, l’attesissimo Xenoblade Chronicles: Definitive Edition conterrà al suo interno un esclusivo epilogo che sarà disponibile fin da subito, di nome “Un Futuro Comune.”
A dare la notizia è stata la stessa Nintendo tramite un tweet sull’account ufficiale:
“Ambientato a un anno dalla fine della storia principale, “Un futuro comune” è un nuovo epilogo incluso in #XenobladeChronicles: Definitive Edition. È disponibile sin dall’inizio e puoi giocarci in qualsiasi momento”
Qui sotto potete trovare il tweet originale:
Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è l’edizione riveduta e corretta del JRPG Xenoblade Chronicles, vanterà un comparto tecnico all’avanguardia, colonna sonora rimasterizzata ed il già citato nuovo epilogo, basato un anno dopo la storia principale, che potrebbe magari spianare la strada ad un futuro nuovo capitolo della serie.
Infine vi ricordiamo che Xenoblade Chronicles: Definitive Edition sarà disponibile dal 29 maggio in esclusiva su Nintendo Switch.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Contiamo sull’aiuto di tutti. Fate anche voi una piccola donazione alla CROCE ROSSA ITALIANA tramite questo link. Donazione minima 1€ anche tramite PayPal. https://tiltify.com/@gamexperience/gamexperience
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!