XBOX

Xbox Wireless Controller: disponibile ora la colorazione Giallo Elettrico

E' ora disponibile su Microsoft Store e presso i rivenditori locali questa nuova colorazione del controller Xbox.

Da oggi, su Microsoft Store e presso i rivenditori locali è finalmente disponibile la colorazione Giallo Elettrico (o Electric Volt) del nuovo Xbox Wireless Controller rilasciato con le console di nuova generazione di Microsoft, Xbox Series X|S. Come per il resto delle versioni del controller anche questo arriva al prezzo di 59,99 Euro, è possibile acquistarlo a questo indirizzo del Microsoft Store, nel momento in cui scriviamo quest’articolo il prodotto è ancora disponibile.

Questo nuovo controller assieme alla versione Daystrike Camo, in arrivo invece a partire da settimana prossima, il 4 maggio al prezzo di 64,99 Euro, sono entrambi realizzati con resine riciclate post-consumo, per sostenere la salvaguardia dell’ambiente, ridurre l’impatto nella produzione dei controller e della creazione di rifiuti nel nostro pianeta.

Xbox-Wireless-Controller

La colorazione Giallo Elettrico presenta un giallo intenso nella parte superiore del controller, dorsali, grilletti e tasti direzionali in nero, unica nota negativa forse è la parte inferiore in bianco. Anche i tasti sono colorati con un giallo intenso ed uno sfondo in nero.

Inoltre, Microsoft e il profilo Twitter inglese di Xbox UK, ha organizzato un contest giveaway per vincere questa nuova colorazione dell’Xbox Wireless Controller uscito quest’oggi, per avere un’opportunità di ottenerlo gratuitamente basterà seguire il profilo Twitter di Xbox UK, e ritwittare il messaggio che vi lasceremo qui di seguito, purtroppo però, i partecipanti eleggibili per la vittoria del giveaway devono obbligatoriamente essere dei residenti in Regno Unito o Irlanda. E’ comunque una bella iniziativa da parte di Microsoft, che spesso ha realizzato giveaway simili, a tal proposito vi consigliamo di tenere d’occhio il profilo Twitter di Major Nelson dove ogni venerdì ne viene organizzato uno, e questa settimana potrebbe essere quella giusta per questa nuova colorazione del controller Xbox.

Cosa ne pensate di questa nuova versione dell’Xbox Wireless Controller? La acquisterete? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.