Tanya Watson in Xbox è stata assunta dopo il suo ruolo di co-fondatrice di Squanch Games. Non è ancora chiaro quale posizione abbia assunto nella divisione gaming di Microsoft, ma il suo curriculum conferma la collaborazione con gli Xbox Games Studios.
Per chi non lo ricordasse, Squanch Games è lo studio dietro all’apprezzatissimo High on Life. Nel suo messaggio di annuncio della nuova collaborazione con Xbox, la Watson scrive:
Sono emozionata di poter condividere con voi tutti il fatto di essere stata recentemente assunta in Microsoft come parte di Xbox Game Studios, nel team di leadership. Questi sono momenti difficili per l’industria e mi sento incredibilmente fortunata ad avere l’opportunità di contribuire in studi così importanti, non vedo l’ora che inizi il nuovo viaggio.
Il percorso che ha portato la Watson in questa posizione passa dalla creazione di Squanch Games, poi abbandonata nel 2021 prima dell’uscita di High on Life. In precedenza c’era stata anche una lunga parentesi in Epic Games come executive producer per Fortnite, nonché un’esperienza di collaborazione con Gears of War.
(Hiring) Tanya Watson (Co-Founder & CEO of Squanch Games, COO & President of Bad Robot Games, and Executive Producer at Epic Games) has joined the Xbox Game Studios leadership team
Sources:https://t.co/NZQXdE3Q32https://t.co/SxhC4Wopgd
Credit to @Romu_lus for the find👏 pic.twitter.com/2cQw6XjPCY
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) February 20, 2024