XBOX

Xbox: quest’oggi dietro le quinte di Hellblade II e gameplay di Sea of Thieves: A Pirate’s Life

Sia Sea of Thieves: A Pirate's Life che Hellbade II saranno presenti all'evento post-E3 di Microsoft quest'oggi.

Alle 19:00 di quest’oggi, 17 giugno 2021, si terrà l’Xbox Games Showcase Extended, un continuo della conferenza mostrata da Microsoft all’E3 2021 che conterrà diverse conversazioni con i team Xbox Game Studios, ma anche qualcosa di davvero interessante riguardante due titoli, Hellblade II e Sea of Thieves.

Senua’s Saga: Hellblade II

Infatti è stato confermato sia da Ninja Theory che da Rare, che entrambi i giochi riceveranno un aggiornamento di sviluppo durante la conferenza, nello specifico per Hellblade II ci sarà un dietro le quinte dedicato alla prossima avventura di Senua, mentre per Sea of Thieves verrà mostrato il gameplay del nuovo update A Pirate’s Life dedicato ai Pirati dei Caraibi, quest’ultimo è stato annunciato durante l’E3 2021 come aggiornamento gratuito in arrivo il 22 giugno.

Il profilo Twitter di Ninja Theory ha spiegato: “Sintonizzatevi oggi per un aggiornamento dietro le quinte sullo sviluppo di Senua’s Saga Hellblade II. Giovedì 17 giugno alle ore 19:00”

Mentre Rare ha twittato: “Un nuovo sguardo a Sea of Thieves: A Pirate’s Life è arrivato! Rifatevi gli occhi con questa nuova serie di screenshot e assicuratevi di sintonizzarvi sull’Xbox Games Showcase: Extended oggi per l’anteprima completa con il Gameplay Trailer.”

Eccovi invece la lista completa dei team che parteciperanno a questo evento:

  • 343 Industries
  • Double Fine
  • Ninja Theory
  • Obsidian
  • Playground Games
  • Rare
  • World’s Edge
  • Sviluppatori partner di Xbox

Piccola nota, ovviamente come spiegato in un tweet anche da Aaron Greenberg, direttore di marketing dei giochi Xbox, non ci saranno reveal o annunci particolarmente entusiasmanti, ma sarà comunque un’ottima occasione per ascoltare alcune ottime intuizioni da parte dei team che stanno realizzando giochi per Xbox.

Cosa ne pensate di questo nuovo evento post-E3 di Microsoft, vi piacerebbe vederne anche altri in futuro? E in più, cosa vi aspettate dal dietro le quinte di Hellblade II e dal gameplay di Sea of Thieves: A Pirate’s Life? Fateci sapere la vostra opinione nella sezione dedicata ai commenti