Due giochi inediti all’Xbox Showcase dell’11 giugno lasceranno tutti a bocca aperta. Ad anticiparlo è un leaker, che ha assicurato di avere ricevuto informazioni a proposito di due bombe capaci di stupire tutti. Si tratterebbe di giochi che nessuno ha il minimo sentore di poter vedere.
A far crescere l’entusiasmo è eXtas1s, il leaker responsabile della fuga di informazioni su Overdose di Hideo Kojima. Sul suo canale Twitter leggiamo che, secondo alcune fonti dell’utente, lo showcase “ci farà toccare il terreno con la mandibola”:
A proposito dell’evento. Le notizie non smettono di sorprendermi. Sto ricevendo informazioni che lasceranno tutti a bocca aperta. E se le dicessi vi cadrebbero le mandibole a terra. Due giochi inaspettati sono in arrivo e saranno assolutamente sorprendenti. Posso solo dirvi di prepararvi a restare senza parole perché mi stanno arrivando informazioni che wow…
Trattandosi di giochi inaspettati dobbiamo andare oltre quelli anticipati da diversi leak nei mesi scorsi, come Gears 6. Se il rumor fosse vero, potremmo vedere il ritorno di IP che pensavamo morte o l’annuncio di trasposizioni videoludiche di franchise molto importanti.
Inutile scervellarsi, considerando che se il leak fosse fasullo non avremmo di che preoccuparci, mentre se le fonti dicono il vero scopriremo la verità tra una quindicina di giorni. Nel frattempo potete ripercorrere l’altro showcase che sta tenendo banco da giorni, quello di PlayStation.
🔥👀 SOBRE EL EVENTO👀🔥
¡Las noticias del evento no dejan de sorprenderme! Estoy recibiendo información que va a dejar a todos con la boca abierta… Es que si la digo los va a dejar con la mandíbula en el suelo.
Dos juegos inesperados están en camino y van a ser… pic.twitter.com/32kFt7uY8W
— eXtas1s | #Xbox #Bethesda #ActivisionBlizzard (@eXtas1stv) May 27, 2023