Shinobi602, insider di Microsoft, ha svelato che manca poco all’annuncio dei giochi esclusivi per Xbox Series X sviluppati dagli Xbox Game Studios.
L’insider non ha anticipato nulla, ma ha espresso enorme entusiasmo per la faccenda, accennando solo appena ad alcuni dei generi dei titoli.
“Non manca molto, davvero. Mi eccita tantissimo ciò che è in preparazione per Xbox. Mondi fantasy meravigliosi, alcuni reboot, grandi opere di fantascienza. Ci divertiremo molto”.
Ovviamente sono subito cominciate diverse speculazioni a riguardo. C’è chi vede nel riferimento al fantasy un indizio sull’arrivo di Fable 4.
Per la fantascienza è già noto Halo Infinite, ma deve esserci altro in pentola; mentre riguardo i reboot molti si sono chiesti se vedremo un ritorno di Banjo-Kazooie, Conker o Perfect Dark.
Alcuni studi sono già noti per essere al lavoro su misteriosi progetti mai annunciati, come Obsidian e inXile.
Insomma, la scuderia di software house che Microsoft ha costruito con fatica nel corso degli ultimi anni, e che ora si cela dietro al nome Xbox Game Studios, è senza dubbio ricca di potenziale, quindi non si può che attendere con trepidanza di conoscere le opere che giacciono nei loro cantieri, ancora velate di mistero.
Continuate a seguirci su Game-Experience e scopriremo presto, assieme, le sorprese che il colosso di Redmond ha in serbo per noi!