Una Xbox Series X personalizzata per ogni utente potrebbe essere una delle novità future di Microsoft. È quanto emerge da una tabella emersa in rete, che parla di Xbox Series X realizzate su Xbox Design Lab.
Per chi ancora non lo conoscesse, il servizio Xbox Design Lab consente di realizzare controller wireless per console Xbox su misura. Partendo dalle caratteristiche e dalla forma standard del controller wireless è possibile personalizzarne l’aspetto con colori e decorazioni e riceverlo direttamente a casa.
Da quanto si vede nello screenshot pubblicato anche su X, sembra che nei progetti futuri di Microsoft sia inclusa la possibilità di realizzare anche intere console Xbox Series X tramite Xbox Design Lab. Un valore aggiunto solo a livello estetico, ma per fan e collezionisti non sarebbe cosa da poco.
In effetti, nei commenti c’è già chi si chiede quale sarebbe il vantaggio. Ovviamente per chi cerca solo una piattaforma su cui riprodurre i suoi giochi preferiti non cambierebbe nulla, ma per chi vive la console come una passione profonda questo potrebbe essere un servizio molto gradito.
In attesa di comunicazioni ufficiali possiamo solo immaginare quale carnevale di varianti potrebbe uscire dalla creatività degli utenti.
Looks like you're going to be able to order your own custom Xbox Series X Slim in the Xbox Design Lab: pic.twitter.com/QHjmEetRi8
— Ryan McCaffrey (@DMC_Ryan) September 19, 2023