Una Xbox Series X personalizzata a tema X-Men 97, la serie animata ora disponibile in streaming su Disney+, è stata annunciata ufficialmente. Il design della console e dei controller wireless abbinati promettono di conquistare il cuore dei fan grazie alle loro soluzioni coloratissime e uniche.
Come leggiamo sul blog Xbox, la collaborazione con Marvel Animation ha consentito a Microsoft di realizzare questa console a tema ispirata alla serie, con una storia scritta da Rich Douek e disegnata da Paco Diaz. Le due facce della console riproducono questa avventura a fumetti di due pagine, che vede Ciclope guidare gli X-Men in una battaglia contro le Sentinelle e Master Mold.
È la prima volta in assoluto che Xbox Series X si trasforma in un fumetto. Lo stile unico delle raffigurazioni farà fare ai possessori di questo modello un salto nostalgico nel passato di X-Men 97.
Nel pacchetto bisogna poi aggiungere un set di controller wireless ispirati ai protagonisti del fumetto, con colori che richiamano i loro costumi. Troviamo quelli dedicati a Wolverine, Tempesta, Rogue, Morph, Magneto, Jubilee, Gambit, Jean Grey, Ciclope, Bestia e Alfiere. Anche la confezione dei controller richiama la grafica dei prodotti anni ’90, per un salto nel passato completo.
Per avere una possibilità di aggiudicarsi questa Xbox Series X bisogna reagire al post su X dedicato al contest che la mette in palio. Dal 22 aprile al 19 maggio possiamo rispondere e ricondividere il post per provare a essere selezionati come vincitori.
An Xbox with an X-Gene?!
Follow & RT with #Xbox97Sweepstakes for a chance to win a custom Xbox Series X console & controller combo, plus an extra controller, inspired by Marvel Animation’s #XMen97, now streaming on @DisneyPlus.
18+. Ends 5/20/24. Rules: https://t.co/8CYN8Hg2lG pic.twitter.com/4k1FXahoUN
— Xbox (@Xbox) April 23, 2024