Una Xbox Series X a tema Diablo 4 è stata realizzata da Microsoft e Blizzard come ricompensa per un concorso social. Come in altre occasioni, anche noi italiani possiamo partecipare con una semplice operazione su X.
È sufficiente, infatti, condividere il post di annuncio di questo concorso dal profilo X ufficiale di Xbox. Il concorso si tiene dal 16 al 30 ottobre e saranno due i fortunati selezionati a livello globale che potranno portare a casa il set.
Un set che include una console Series X trasformata in una porta per l’inferno. Circondata da anime dannate e decorata proprio come una porta per gli inferi, questa console è ideale per portare un tocco horror nelle nostre case. Peccato che non sia anche in vendita, cosa che la renderebbe un oggetto di enorme successo.
A proposito di Diablo 4, molti si augurano che ora che l’acquisizione di Activision-Blizzard è conclusa il gioco possa arrivare su Xbox Game Pass. Ma la stessa Xbox ha anticipato che ci vorranno mesi prima che i grandi giochi si aggiungano al servizio.
Diablo IV and Xbox have collaborated to create a custom Series X Console. Enter to win from October 16-30 for your chance to be one of two Grand Prize winners: https://t.co/m2CSYBQa5R
— Xbox Wire (@XboxWire) October 16, 2023