Il black friday si avvicina, i saldi nel frattempo sono iniziati ed è un buon momento per recuperare qualche titolo a prezzo scontato oppure approfittare delle offerte per comprare una nuova console. Nonostante in rete ci siano già articoli dedicati agli affari migliori, nessuno potrà essere paragonato con Xbox Series S venduta a soli 80,99 sullo store ufficiale Microsoft. Secondo quanto riportato, qualche utente si sarebbe accorto del possibile errore di prezzo sullo store del Portogallo, non è la prima volta che succede e chi in passato ha provato ad acquistare un prodotto con un errore simile afferma che l’oggetto è sempre stato spedito.
Non è la prima volta che sugli store Microsoft ci sia un errore di prezzo, questa volta la protagonista del possibile sbaglio è proprio Xbox Series S.
Ovviamente non è confermato che si tratti di uno sbaglio, comunque è difficile pensare che il prezzo sia stato ben più che dimezzato! Dopo qualche ora, invece, la cifra è tornata normale: ricordiamo che Xbox Series S si può trovare spesso in offerta (non a quel prezzo, chiaramente), mentre più di rado Xbox Series X viene proposta a un prezzo più basso. Per quello che riguarda la console next-gen di Sony è già complicato trovarne una in vendita e, una volta, disponibile, può essere acquistata solo in bundle con altri prodotti.
Attualmente PlayStation 5 è la console più venduta in Giappone e in Inghilterra: nel Sol Levante il videogame più venduto però è Splatoon 3, mentre nel Regno Unito al momento si parla di Pokémon Scarlatto e Violetto. Infatti il lancio della nona generazione di mostriciattoli tascabili in Inghilterra è il migliore di tutta la serie, nonostante i due titoli arrivati in esclusiva per Nintendo Switch soffrano di diversi problemi legati allo sviluppo e attualmente diversi fan hanno già chiesto il rimborso.