Che effetto farebbe una Xbox Series S di colore nero? A darci la risposta è l’immagine di un utente su Twitter, ricondivisa da un profilo dedicato alle console Xbox, che ha creato il concept di una Series S con un look total black.
La console “minore” di casa Microsoft si tinge così dei colori della sorella più grande e potente, con tanto di luce verde sul lato e di controller wireless abbinato. L’effetto, va detto, è molto bello, come testimoniano anche i commenti dei fan sotto al tweet.
C’è infatti chi ammette che non resisterebbe all’acquisto di una console con questi colori. Qualcun altro apprezza il dettaglio della luce verde e altri ancora di spingono a sognare un Xbox Lab dedicato alla personalizzazione delle console, così come già accade per i controller.
Qualcuno esce dal coro e ritiene che Series S sia bella così com’è, nella sua tinta bianca. Il motivo? Ricorda tanto la Xbox 360, quindi è l’effetto nostalgia a prevalere.
Ma qualcuno va anche oltre e immagina la situazione opposta. Una Xbox Series X bianca, a quanto pare, farebbe una figura altrettanto bella nelle case dei giocatori. Il concept pubblicato da un altro utente mostra l’eleganza della console top di gamma in un inedito candore. Chissà se dalle parti di Microsoft prenderanno spunto per qualche importante modifica di design.
Nel frattempo vi ricordiamo che Xbox è la console che ha avuto la maggior crescita a livello di vendite nel 2022.
Xbox Series S Black Edition concept. If only it was real!
Via: @ZHerb76 pic.twitter.com/dTPi2Dpnvh
— Xbox News (@_XboxNews) January 16, 2023