Negli anni Microsoft ha creato una diverse console Xbox personalizzate nella livrea a cui ora si aggiunge la nuova Xbox Series S che rende omaggio al nuovo prequel House of the Dragon di Games of Thrones, la serie trasmessa da HBO. La personalizzazione del design si basa sull’Iron Throne, con la console stessa poggiata su un trono di spade. La Xbox Series S è inoltre impreziosita dal sigillo di House Targaryen e ha un aspetto davvero impressionante.
Microsoft ha collaborato per la prima volta ad una console Xbox nel 2016, quindi nel 2019 quando la serie originale di Games of Thrones che era ormai giunta all’ultima stagione.
Un nuovo concorso per vincere una Xbox Series S a tema Games of Thrones : House of the Thrones
Ora è possibile fare proprio questo pezzo da collezione grazie al concorso lanciato via Twitter da Microsoft. Per partecipare al concorso basterà effettuare il retweet del messaggio postato da Microsoft, così da poter partecipare alla lotteria con in palio la Xbox Series S personalizzata con il tema Game Of Thrones: House Of The Dragon. In pratica sarà sufficiente avere un account Twitter o comunque crearlo, seguire l’account Xbox e fare il retweet del post che riporta l’hashtag # xboxwillreignsweepstakes.
Inoltre ricordiamo che è necessario avere 18 anni ed essere residente in uno dei paesi dove il servizio Xbox Live attivo. Altro requisito è quello di seguire per almeno 21 giorni dall’entrata in validità del concorso che si conclude il 26 ottobre 2022.
La serie House of the Dragon ha debuttato il 21 agosto con una serie di ascolti record che hanno attratto fino a 20 milioni di spettatori. La HBO quindi si è apprestata a rinnovare la serie per una seconda stagione, ma non c’è ancora un comunicato ufficiale su quando la produzione potrebbe iniziare o altri dettagli in merito alla nuova stagione dello show.
La trama di House of the Dragon ha luogo 176 anni prima degli eventi che hanno avuto inizio in Game of Thrones e segue la storia di incentra su House Targaryen. Lo show ha ricevuto un buon riscontro anche di critica, sebbene il nuovo episodio contiene un errore CG che HBO sta correggendo.
Il prossimo episodio di House of the Dragon andrà in onda domenica 11 settembre e si tratterà di una puntata dai toni fortemente drammatici. In ogni caso potete vedere il trailer qui di seguito.