Con un divertente spot, Xbox Series S si presenta nel nuovo bundle Gilded Hunter. Il breve video promozionale pubblicato sui social lasciava quasi pensare a un divertente peluche a forma di Xbox Series S (non sarebbe stato improbabile considerato il frigorifero portatile a forma di Xbox Series X), ma in realtà il nuovo lancio commerciale coinvolge la console minore di casa Microsoft e tre famosi giochi free-to-play.
Xbox Series S Gilded Hunter, tutti i contenuti inclusi
Il nuovo bundle, disponibile ora sul Microsoft Store, comprende la dotazione base di Xbox Series S e una serie di contenuti esclusivi per Fortnite, Rocket League e Fall Guys. Parliamo di tre giochi che non hanno bisogno di presentazione e che, ognuno nel suo genere di appartenenza, rappresentano punti di riferimento in termini di esperienze free-to-play.
Nel pacchetto, venduto al prezzo consigliato di 299 euro, troveremo una console Xbox Series S, un controller wireless Xbox bianco, un cavo HDMI alta velocità e un pacchetto contenuti Gilded Hunter per i tre giochi di cui sopra. In questo modo, la console che già si candidava a essere uno dei più interessanti regali in vista delle festività natalizie si arricchisce di un valore aggiunto non indifferente per gli amanti delle esperienze multigiocatore free-to-play.
Il pacchetto Gilded Hunter di Fortnite comprende un costume Hunter Saber, un’arma Fang Pickaxe di Saber, un wrap Inizia la Caccia e 1.000 V-Buck. In Rocket League avremo invece accesso esclusivo a un’auto Fennec, a una decalcomania Huntress, a un potenziamento Orange Hexphase con ruote Astro CSX al titanio e a 1.000 crediti Rocket League. La Gilded Hunter di Fall Guys, infine, porta con sé un costume Falltron Ultra, una emote Falltronic, una targhetta Falltronic e 1.000 Show-Buck.
I contenuti digitali saranno inviati direttamente alla tua console durante la configurazione; non sono necessari codici, si legge sul sito ufficiale, dove potete reperire tutte le informazioni del caso. Tutti i contenuti digitali inclusi saranno associati al primo account Microsoft che li riscatta. Sempre sul sito potete verificare la disponibilità del bundle Xbox Series S Gilded Hunter e procedere con l’acquisto.