La Gamescom 2021 è già iniziata, Microsoft ha dato il via alla kermesse digitale di quest’anno con l’Xbox Stream che ha presentato vari aggiornamenti su titoli già annunciati o usciti come State of Decay 2, Wasteland 3, Psychonauts 2, Microsoft Flight Simulator e Forza Horizon 5. L’evento, tuttavia ha rappresentato solo l’inizio della fiera, con l’Opening Night Live di questa sera alle 20:00 a costituire la conferenza più importante, con annunci in arrivo anche dagli Xbox Game Studios, quindi assicuratevi di sintonizzarvi questa sera per ulteriori aggiornamenti sui giochi in sviluppo presso gli studi di Microsoft.
In ogni caso, il colosso di Redmond ha voluto celebrare la Gamescom 2021 con delle offerte su Microsoft Store su centinaia di titoli per console Xbox e PC Windows 10. I giocatori di tutto il mondo si riuniscono per seguire le varie conferenze durante la fiera, con altrettanti che sicuramente ne approfitteranno per fare qualche acquisto per la propria piattaforma, ed oltre ai soliti Deals With Gold e Spotlight Sale, questa settimana, Microsoft ha inserito altri giochi in sconto per la Gamescom 2021, già disponibili sul proprio store digitale.
Tra i tanti titoli che potete trovare ad un prezzo scontato fino al 75% al link presente nel tweet qui sopra, vi segnaliamo alcune offerte particolarmente interessanti:
The Witcher 3: Wild Hunt – Game of The Year Edition – 9,99 euro
Tomb Raider: Definitive Survivor Trilogy – 19,99 euro
Assassin’s Creed Odyssey – Gold Edition – 29,99 euro
Cyberpunk 2077 – 55,99 euro
Dying Light: Platinum Edition – 24,99 euro
Immortals Fenyx Rising – Gold Edition – 59,99 euro
Mass Effect Legendary Edition – 48,99 euro
Raccoon City Edition (Resident Evil 2 + 3 Remake) – 31,99 euro
Yakuza Like A Dragon – 35,99 euro
Cosa ne pensate di questa nuova promozione sul Microsoft Store? Acquisterete qualche titolo durante questa settimana della Gamescom 2021? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti.