Solamente ieri, a seguito di un articolo pubblicato sul Web dal Blog di Gizmodo, vi abbiamo parlato di un nuovo rumor circolante in rete che ipotizzava la presenza di una telecamera molto avanzata all’interno della console next-gen di Microsoft “Xbox Scarlett”, la cui peculiarità era la possibilità di registrare video in 4K con una latenza di soli 2 fotogrammi al secondo. ( Potete leggere l’articolo completo al seguente link ).
A distanza di poche ore però, l’azienda di Redmond – attraverso un suo portavoce – ha smentito categoricamente il rumor in questione, dichiarando apertamente come “non sia in sviluppo alcun tipo di videocamera per la console Xbox Scarlett, nè sono stati mai provvisti gli sviluppatori di eventuali devkit provvisti di questo accessorio”.
Dunque le parole di Microsoft spengono definitivamente ogni possibilità di aspettarci la loro prossima console provvista di una “super-telecamera”; ma si sà, il mercato è in continua evoluzione e non rimarremmo troppo sorpresi di un’eventuale cambio di rotta in futuro.
Come avete reagito all’apprensione di questa notizia? Siete rimasti delusi oppure non vi interessava granchè questo accessorio? Fatecelo sapere nei commenti!
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, GameXperience.it è qui per voi!