Game Experience
LIVE

Xbox mostrerà Perfect Dark, Starfield e Forza Motorsport all’E3 2022, per Grubb

Il noto insider Jeff Grubb condivide le sue aspettative sulla conferenza E3 2022 di Xbox.

L’inarrestabile insider Jeff Grubb, nonché giornalista di Gamesbeat, è tornato alla carica proprio in queste ore, annunciando tutta una serie di novità importanti riguardanti il mondo Xbox condivise nel corso dell’immancabile podcast di The Xbox Era.

Xbox è pronta a svelare tante nuove informazioni su alcuni titoli molto attesi dal pubblico

Il buon Grubb ha rivelato che in quel di Microsoft sono pronti a condividere tante nuove informazioni riguardanti alcune delle esclusive della propria divisione gaming più attesa dai fan sparsi in tutto il mondo, dove tra queste non possiamo che citare il reboot di Perfect Dark, Avowed, Forza Motorsport 8 ed ovviamente anche Starfield, tutti titoli che dovrebbero essere presenti alla conferenza E3 2022 dell’azienda di Redmond.
Qui sotto trovate le dichiarazioni dell’insider:

“Perfect Dark potrebbe essere lanciato nel 2023, o facilmente anche nel 2024, ma penso più che vedremo Avowed nel 2023 e Perfect Dark nel 2024. A questo punto infatti entrambi i titoli avranno cinque anni di sviluppo. Invece per quanto riguarda l’E3 2022 di Xbox, credo proprio che passeranno sicuramente molto tempo su Starfield, probabilmente trascorreranno molto tempo su Redfall e Forza Motorsport 8, ma poi avranno molto spazio per parlare di ‘va bene, ecco cosa verrà rilasciato nel 2023’, e i giochi di cui parlano saranno probabilmente i titoli che verranno effettivamente pubblicati nel corso del 2023. E proprio a riguardo mi aspetto di vedere il gameplay di Perfect Dark e cose del genere a quel punto.

A questo punto non ci resta che attendere eventuali comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft stessa, ricordandovi come l’ESA abbia cancellato ufficialmente l’edizione fisica dell’E3 2022, senza confermare eventuali dettagli circa la realizzazione di un evento digitale. Proprio in tal senso l’anno scorso, l’ESA ha tenuto tre giorni di copertura in live streaming per sostituire lo spettacolo fisico.

XBOX Game Studios
Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi