Avevamo riportato proprio ieri i risultati di Xbox One X nel territorio del Regno Unito, i quali hanno raggiunto vendite per ben 80.000 unità al lancio.
Considerando questo successo da parte della console di casa Microsoft, NPD Group, ossia una delle fonti più autorevoli di dati e statistiche del mondo dei videogiochi, ha deciso di aumentare le proprie previsioni di vendita della piattaforma di metà generazione nel mercato degli Stati Uniti.
Matt Piscatella infatti, uno degli analisti di spicco della compagnia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni via Twitter:
“Secondo alcune news sono arrivati dei solidi numeri per quanto riguarda il debutto di Xbox One X in Regno Unito. Sembra che Microsoft stia distribuendo più di quanto avessi previsto originariamente. Dovrò spingere più in alto le mie previsioni di vendita della console in mercato statunitense.”
Xbox One X è disponibile all’acquisto dal 7 novembre per un prezzo di 499 euro.
Voi cosa ne pensate dei risultati della console? Quali sono le vostre aspettative?
In other news… solid One X numbers out of UK, Seems like MS is shipping more than I’d originally predicted, will have to push my One X forecast for the US higher.
— Mat Piscatella (@MatPiscatella) November 13, 2017
Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.