XBOX

Xbox One X: Nel Regno Unito le vendite della console superano Playstation 4 PRO ed egualiano Nintendo Switch

Era già nell’aria ma dopo la prima settimana di presenza nel mercato le vendite di Xbox One X sembrano delineare la strada del colpaccio per Microsoft. nel difficile mercato del Regno Unito secondo quanto riportato dalla redazione di GamesIndustry la console avrebbe visto al lancio la vendita di oltre 80.000 unità.

Sono numeri davvero incredibili non solo se si considera che hanno quasi raddoppiato la vendite di Playstation 4 PRO al lancio (poco meno di 50.000 unità nell’intero mese di lancio ndr) ed eguagliato quelle realizzate da Nintendo Switch al lancio della console sullo stesso mercato.

La nuova console mig-gen di Microsoft sembra aver quindi colpito nel segno e sta dimostrando di essere davvero molto desiderata dal grande pubblico, che in barba a quanto pronosticato da varie fonti più o meno autorevoli sta dimostrando di vendere moltissimo considerato anche la differenza di prezzo rispetto alla diretta concorrente Playstation 4 PRO.

Rimaniamo in attesa delle vendite per quanto riguarda il mercato USA e nel resto del mondo.

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.