XBOX

Xbox One X: in arrivo a breve un aggiornamento dedicato all’app del Lettore Blu-Ray

L’accoglienza riservata a Xbox One X è sicuramente stata entusiasta, la nuova console Microsoft infatti ha fatto da subito fatto vedere di che pasta è fatta, ed a livello hardware il piccolo gioiello di tecnologia condensata realizzata da colosso di Redmond ha sicuramente mantenuto le promesse fatte in questi mesi. Tuttavia a livello software cè anche ancora qualcosina da sistemare, ed al tal proposito Mike Ybarra di Microsoft ha riportato su Twitter che verrà presto rilasciato un aggiornamento specifico per il lettore Blu-Ray di Xbox One X.

Alcuni utenti hanno infatti riportato alcune imperfezioni per quanto riguarda l’app di gestione dei contenuti multimediali da disco, soprattutto la gamma cromatica e la gestione del contrasto e dell’illuminazione in fonti che sfruttano l’HDR, tutti problemi che dovrebbero comunque essere corretti via software.

Fonte: twitter

Per restare aggiornati su ogni novità del mondo videoludico e non, continuate a seguire il sito web di Game-eXperience e i nostri canali social.