XBOX

Xbox: il nuovo direttore delle comunicazioni è Seth Schiesel del New York Times

Microsoft assume come nuovo director of executive communications il giornalista del New York Times.

Seth Schiesel, giornalista del New York Times, ha annunciato di esser stato assunto da Microsoft come nuovo direttore delle comunicazioni all’interno del team di Xbox.

Il giornalista ha condiviso l’annuncio attraverso la piattaforma social di Twitter, rivelando buoni propositi per il futuro del settore dei videogiochi. Qui sotto potete trovare le sue dichiarazioni tradotte come anche i suoi tweet ufficiali.

L’intrattenimento interattivo è l’industria più dinamica del mondo. E i giocatori sono forza positiva.

Questo è il motivo per cui sono veramente entusiasta di entrare nel team di Xbox come Director of Executive Communications. Insieme, continueremo a estendere la gioia e la comunità del gaming alle persone in giro per il mondo.

Schiesel ha poi continuato ringraziando i precedenti colleghi del giornalismo:

“Dato che provengo dal giornalismo, vorrei far sapere a tutti la mia gratitudine nei confronti dei miei ex colleghi del New York Times, e specialmente ai miei più recenti colleghi di Protocol. Protocol sta facendo veramente un ottimo lavoro sulla tecnologia come luogo di potere e attendo con entusiasmo quello che verrà.”

Il nuovo membro del team di Xbox si è unito al New York Times nel lontano 1996, dopo un’esperienza al The Boston Globe. Nel corso del tempo ha iniziato a occuparsi di cultura e in particolare di videogiochi, proseguendo su questa strada anche nella sua successiva esperienza in Protocol, testata maggiormente specializzata in tecnologia.

XBOX.

Ora, speriamo che la sua lunga e importante esperienza nel settore possa portare qualità anche all’interno del team di Xbox.

Voi cosa ne pensate di questo particolare acquisto da parte di Microsoft?

Prima di lasciarvi, vogliamo segnalare che Samsung QLED è diventato partner TV ufficiale di Xbox Series X negli Stati Uniti e in Canada, mentre è stata anche presentata la nuova gamma 2021 di Samsung Neo QLED e altri televisori.