Game Experience
LIVE

NBA 2K21 è in arrivo su Xbox Game Pass

Il gioco sarà disponibile su console Xbox da domani, 4 marzo.

Microsoft ha appena annunciato nella persona di Major Larry Hyrb Nelson che NBA 2K21 è in arrivo tra poche ore nella line-up di giochi offerta da Xbox Game Pass.

Il gioco sarà disponibile nello specifico da domani, 4 marzo 2021, per tutti gli abbonati al servizio del colosso americano. Inoltre chi ha sottoscritto un abbonamento alla versione Ultimate del servizio potrà gustarsi il gioco anche su mobile attraverso il Cloud e quindi non soltanto tramite una console targata Xbox, nello specifico One e Series X|S.

Eccovi il tweet dell’annuncio:

NBA 2K21
NBA 2K21

Al seguente link trovate i giochi che hanno arricchito la prima parte del mese di febbraio su Xbox Game Pass. Giunti a questo punto, con la line-up dell’intero mese scorso svelata, qual è il vostro gioco preferito del Game Pass dello scorsi mese? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi