Jez Corden, giornalista di Windows Central, ha affermato che le indiscrezioni secondo cui Xbox rilascerà alcuni dei suoi giochi su altre piattaforme sono vere, con Microsoft che è effettivamente intenzionata a portare alcuni titoli sulle console della concorrenza, come PS5 e Nintendo Switch.
Corden, uno degli insider ritenuti più affidabili in ambito Microsoft, ha infatti deciso di commentare nuovamente i tanti rumor che si sono susseguiti con forza in rete nelle scorse settimane, affermando che anche secondo le fonti in suo possesso il colosso americano ha intenzione di portare alcuni dei suoi giochi sulle piattaforme della concorrenza.
Leggiamo qui sotto un estratto delle nuove dichiarazioni condivise da Jez Corden in queste ore:
“Dirò che sta sicuramente accadendo. Sta succedendo. Non si tratta di tutti i giochi, ovviamente saranno giochi selezionati, ma sta succedendo e anche altre società lo faranno.”
Stando a quanto affermato da Corden, in quel di Microsoft non hanno intenzione di portare tutti i propri titolo sulle piattaforme della concorrenza, ma lo farà soltanto con una parte di essi. E proprio in tal senso, stando a dei rumor Sea of Thieves ed Hi-Fi Rush sono in arrivo su PS5.
(FYI) According to Jez Corden, the rumors of Xbox releasing some of their games on other platforms are true
“I will say it's definitely happening, so anyone who's got hopium or copium like, Xbox isn't doing this. It's happening. Like it's not all games, it's going to be select… pic.twitter.com/tq2d1Szxod
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 27, 2024