Pare che Hi-Fi Rush e Sea of Thieves siano in arrivo su PS5, con Microsoft che avrebbe di conseguenza intenzione di portare questi due giochi sulla nuova console di Sony stando alle nuove informazioni che stanno emergendo con forza in rete in questi minuti.
A condividere queste importanti novità sono stati nello specifico Lolilolailo e Jeff Grubb, con i due insider che hanno deciso di commentare le indiscrezioni che nei giorni scorsi sono circolate ampiamente sul web e che vogliono Microsoft intenzionata a portare alcuni dei giochi Xbox su PS5 e Nintendo Switch.
Partendo da Lolilolailo, Hi-Fi Rush non uscirà su Nintendo Switch, come invece riportato da alcune indiscrezioni nelle scorse ore, ma verrà rilasciato esclusivamente su PS5. Per chi non lo conoscesse, questo utente è ritenuto un insider decisamente affidabile, capace di anticipare correttamente tutta una serie di indiscrezioni.
Invece l’arrivo di Sea of Thieves è stato anticipato da Jeff Grubb nel corso del nuovo episodio del podcast Game Mess Morning (grazie alla segnalazione di ResetEra), con il celeberrimo giornalista e leaker che ha affermato di aver saputo da alcune fonti attendibili che RARE è al lavoro su porting del gioco per PlayStation 5.
Vedremo se queste indiscrezioni verranno o meno confermate da Microsoft nel corso dei prossimi giorni.
Según Loliolailo Hi-Fi Rush llegaría a PlayStation además de Switch. pic.twitter.com/K7Z2aGMRU5
— The Snitch (@insider_wtf) January 8, 2024