Brad Sams di Thurrott è tornato a parlare del futuro di Microsoft, in merito alla già vociferata e discussa console di prossima generazione.

Non si parla propriamente di Xbox Scarlett, ma di quell’altro dispositivo dall’hardware non tradizionale, più economica e basata sul gioco in streaming, ossia quella che chiameremo Xbox Lockhart.

Tuttavia, al momento dell’annuncio della next-gen nel corso dell’evento E3 2019, è stata presentata soltanto Project Scarlett, anche se Phil Spencer non ha completamente escluso la presenza in qualche modo dietro le quinte di un’altra versione della console.

Comunque sia, il capo della division Xbox ha spiegato che il team sta concentrando i suoi sforzi sulla Scarlett, ma il redattore del portale Thurrott ha rivelato che secondo lui Microsoft sta ancora lavorando a questa piattaforma dedicata allo streaming, semplicemente con un altro progetto, diverso da quello previsto per Lockhart.

In particolare, sempre secondo Sams, il colosso di Redmond starebbe pensando a un dispositivo dalle dimensioni decisamente ridotte e quindi facilmente trasportabile, in modo da poterlo collegare facilmente a diversi televisori di volta in volta, supportando la tecnologica del game streaming tramite il servizio Project xCloud.

In cima all’articolo potete trovare l’intero video esplicativo da parte di Brad Sams. Che ne pensate?

Acquista su Amazon.it

    Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

    Commenti