Un nuovo showcase Xbox è stato confermato per quest’estate. La notizia arriva da Geoff Keighley, che in un post su Twitter ha annunciato il prossimo evento in cui Microsoft aggiornerà i suoi fan con notizie dai giochi in arrivo sulle sue console.
Il Developer_Direct di ieri sera è ancora fresco nella memoria di tutti, con le sue novità su Redfall, Forza Motorsport e Hi-Fi Rush tra gli altri, ma è già tempo di guardare avanti. Ecco allora che Geoff Keighley, organizzatore dei The Game Awards e del Summer Games Fest, dà con certezza il periodo della prossima conferenza virtuale di Xbox.
La cornice dell’evento potrebbe essere il prossimo E3, oppure lo stesso Summer Games Fest. Anche nell’estate 2022 ci siamo abituati a queste conferenze a distanza, a cui Microsoft non si è mai sottratta e che hanno sempre riservato interessanti sorprese. Tra l’altro, per il mese di giugno molte delle grandi esclusive di quest’anno saranno uscite, quindi l’evento darà spazio a novità di cui ora sappiamo poco o nulla.
Non è difficile immaginare la presenza di Starfield, che sarà a ridosso dell’uscita per il mese di giugno, e di Avowed, ma sono molti altri i titoli di cui si attendono aggiornamenti. Da un po’, infatti, non si sente parlare di Senua’s Saga: Hellblade II, di Project Mara, di Fable e del gioco su Indiana Jones in sviluppo presso MachineGames.
Il tempo ci darà le risposte, e non sarà difficile aspettare visto l’interessante elenco di novità che ci attendono nelle prossime settimane.
Xbox has announced it will show what's next for fans when it returns to Los Angeles for its yearly Showcase this summer.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) January 25, 2023