Una nuova indiscrezione vuole Microsoft intenzionata a far tornare sul mercato un’IP storica degli Xbox Game Studios, con il rilascio multipiattaforma in programma nel corso di quest’anno.
A condividere questo nuovo rumor è stato ancora una volta l’attivissimo MAGG, che in queste ore ha deciso di rivelare tutta una serie di indiscrezioni riguardanti l’ecosistema gaming del colosso americano, dove tra queste troviamo anche la voce che vuole The Coalition attualmente impegnati nelle fase di test della Gears of War Collection.
Purtroppo il leaker non ha condiviso ulteriori informazioni in merito a questa IP storica che Microsoft intende riportare sul mercato, e né tantomeno ha fornito delle indicazioni più precise in merito alle piattaforme dove il colosso americano rilascerà il titolo nel corso di quest’anno.
Ad ogni modo, in attesa di saperne di più a riguardo una nutrita fetta di fan crede che questo gioco misterioso possa essere annunciato nel corso del nuovo Xbox Developer_Direct, evento che ricordiamo essere in programma alle ore 21:00 di Giovedì 18 Gennaio 2024.
Invece sulla natura del gioco, una fetta della community spera che Microsoft possa presentare una sorta di Remake o Remastered del primo capitolo di Banjo & Kazooie, uno dei giochi più apprezzati di sempre di RARE.
(FYI) According to @Middleagegamegy, an old Xbox IP, from over the last ten years will be revived. It will be released across multiple platforms.
We should hear more about it later this year or next year.
What do you think it is?
Timestamp:https://t.co/A5pOfudpWu pic.twitter.com/YcQOx7lCXa
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 14, 2024