Middleagegameguy ha rivelato che in quel di The Coalition stanno attualmente testando la Gears of War Collection, edizione che come suggerisce con forza il nome stesso dovrebbe includere al suo interno i primi tre giochi della serie.
Ebbene sì, MAGG è letteralmente scatenato in queste ore visto che sta condividendo una gran quantità di informazioni riguardanti Xbox, avendo affermato soltanto pochi minuti fa che il nuovo gioco di Indiana Jones è in sviluppo presso MachineGames, 343 Industries, ID Software e Tango Gameworks.
Ma non contento di questo, l’insider ha aggiunto che stando a quanto gli hanno riferito delle fonti, all’interno di The Coalition stanno già testando la Gears of War Collection, precisando dunque che questa raccolta non soltanto esiste realmente ma che anzi godrà anche di un lancio non troppo distante.
MAGG ha inoltre aggiunto che i lavori veri e propri sulla build della Collection sono terminati, con i tester del gioco che lo stanno attualmente giocando con l’obiettivo di vedere se tutto funziona in modo corretto.
Vedremo se la Gears of War Collection verrà annunciata nel corso alle ore 21:00 italiane di giovedì 18 gennaio, quando andrà in scena il nuovo Xbox Developer Direct dove tra i protagonisti troviamo anche il nuovo gioco di Indiana Jones.
(FYI) According to @Middleagegamegy, The Gears Collection is being internally tested by The Coalition
The build is finished and the game testers are currently playing it now
Also, The Coalition New IP is still being worked on and Ninja Theory is still working on Project Mara… pic.twitter.com/vOnRREF4J8
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 13, 2024