Image default
XBOX

Xbox Game Studios: Phil Spencer svela i suoi due progetti non ancora annunciati preferiti

Nel corso di una recente intervista con la redazione di Game Reactor, Phil Spencer ha rilasciato alcune informazioni legate a due nuovi progetti in sviluppo presso gli Xbox Game Studios che rientrano attualmente tra i suoi preferiti.

Queste le parole di Phil Spencer:

Uno è quello di Compulsion. Quando vidi We Happy Few notai lo stile artistico e lo scenario, davvero unici. È uno studio giovane che deve ancora crescere, ma guardando a cosa stanno facendo, adoro la loro capacità di creare nuovi mondi e scenari originali.

L’altro è quello di The Initiative, il nostro studio di Santa Monica. Ci ho giocato. La quantità di talenti che abbiamo portato nello studio diretto da Darryl Gallagher è incredibile.

A questo punto la curiosità di sapere a cosa stanno lavorando i due studios è molto alta. Il titolo di The Initiative che si parla da molto tempo dovrebbe essere un reboot di Perfect Dark mentre quello di Compulsion è ancora avvolto dal mistero.

Phil Spencer

Xbox Game Studios è un’agglomerato di studios Microsoft che si occupa della produzione di videogiochi, responsabile dello sviluppo e della pubblicazione di giochi per Xbox, Xbox 360, Xbox One, Xbox Series, Microsoft Windows, distribuiti sia su Steam che su Microsoft Store, e per xCloud.

Phil Spencer è l’attuale vicepresidente esecutivo di Gaming presso Microsoft. Attualmente è a capo del marchio Xbox e guida i team creativi e di ingegneria globali responsabili dei giochi in Microsoft.

Related posts

Caricamento...