Image default
NOTIZIE

Fortnite: come sbloccare la mimetica Furia della Furia

Ecco come sbloccare la mimetica Furia della Furia in Fortnite Capitolo 2

Epic Games in occasione di Halloween 2020 ha deciso di mettere a disposizione un codice promozionale che permette di sbloccare gratuitamente in Fortnite Capitolo 2 la mimetica per le armi chiamata Furia della Furia.

L’oggetto in questione fa parte del set Maledizione Criptica, disponibile nello store e di cui fa parte anche la mostruosa skin Furia. Per ottenere questa nuova mimetica per armi basterà solo effettuare l’accesso con il proprio account Epic Games al sito ufficiale e recarsi nella pagina dedicata al riscatto di codici. Successivamente basterà inserire nel campo di testo il seguente codice promozionale:

AU9NJ-BLVHV-TCLJS-54YTB

Una volta inserito il codice basterà cliccare il tasto Riscatta e confermare il riscatto del codice una seconda volta. Una volta eseguita questa semplice procedura la mimetica verrà aggiunta automaticamente al proprio account.

Ricordiamo che Fortnite Capitolo 2 Stagione 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, pronto per approdare anche sulle nuove console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Fortnite: ecco il codice per sbloccare gratis la mimetica Furia della Furia

Descrizione Fortnite

Fortnite è un videogioco del 2017 sviluppato da Epic Games e People Can Fly. Il videogioco presenta tre modalità distinte che condividono lo stesso motore grafico: Salva il mondo, Modalità Creativa e Battaglia reale.

Modalità Battle Royale

La modalità Battle Royale di Fortnite è ambientata su un’isola in cui 100 giocatori lottano per la sopravvivenza. All’interno del gioco vi sono tre distinte modalità: singolo, coppie e squadre. La modalità è stata lanciata ufficialmente dalla Epic Games il 26 settembre 2017, mentre il trailer è stato pubblicato su YouTube il 20 settembre. Oltre alla battle royale, il gioco presenta diverse modalità a tempo limitato (LTM), che possono anche diventare permanenti, come Rissa a squadre.

Modalità Creativa

Modalità gratuita come Fortnite Battle Royale, in cui si possono creare mappe e giochi con le regole che si vogliono. Pubblicata nel dicembre 2018, ha riscosso molto successo e viene spesso aggiornata con nuovi contenuti. Le costruzioni e caratteristiche sono analoghe al Battle Royale, e ogni microtransazione eseguita in una delle due modalità sarà automaticamente trasferita nell’altra e viceversa. È disponibile gratuitamente su ogni piattaforma insieme a Fortnite Battle Royale.

Related posts

Caricamento...