Image default
XBOX

Xbox Game Pass Ultimate: i titoli di EA Play sono disponibili al pre-load

Se volete cominciare a giocare sin da subito a partire dal 10 novembre, ora potete già scaricare i titoli che volete!

Come già confermato precedentemente da Microsoft, il catalogo di EA Play targato Electronic Arts verrà reso disponibile anche a tutti gli abbonati al servizio di Xbox Game Pass Ultimate, senza costi aggiuntivi.

Ora, la compagnia americana ha anche dato la possibilità a tutti gli abbonati di poter già scaricare in anticipo sulla propria console Xbox One i titoli in interesse del catalogo EA Play, in modo da poter cominciare a giocare senza tempi di attesa e di installazione già a partire dal 10 novembre, data in cui il servizio verrà integrato all’interno del Game Pass Ultimate.

In questa maniera, vi viene dato tutto il tempo necessario per effettuare il pre-load di tutti quei giochi che volete cominciare a giocare da subito, a partire dal 10 novembre 2020.

EA Play è un servizio di videogiochi in abbonamento di Electronic Arts per Microsoft Xbox One, Sony PlayStation 4 e Microsoft Windows PC, che offre l’accesso a giochi selezionati pubblicati da Electronic Arts insieme a ulteriori incentivi. Un servizio simile, Origin Access, è disponibile per i PC.

Xbox Game Pass Ultimate da Accesso illimitato a più di 100 giochi di grande qualità e a tanti nuovi titoli aggiunti regolarmente. Gioca su console, PC e presto anche su dispositivi mobili Android direttamente dal cloud (Beta).

Gioca con i nuovissimi titoli di Xbox Game Studios e ID@Xbox, disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass lo stesso giorno del loro lancio globale.

Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Partecipa una missione in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Scopri un’ampia varietà di giochi di ogni genere. Aggiungiamo costantemente nuovi titoli: troverai sempre qualcosa di nuovo per giocare anche con EA Play.

Con Xbox Game Pass Ultimate, puoi scaricare i tuoi titoli preferiti e giocare su console Xbox o PC Windows 10 oppure puoi giocare sul tuo telefono o tablet Android direttamente dal cloud (Beta) con l’app Xbox Game Pass per dispositivi mobili.

EA Play-game pass

Iscrivetevi alla community Facebook quì

Iscrivetevi alla community Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community

Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!

Related posts

Caricamento...