I bonus mensili di Xbox Game Pass Ultimate sono ora disponibili per gli abbonati. Come sempre possiamo contare su elementi cosmetici e bonus esclusivi inclusi nel pagamento mensile.
Ogni mese, infatti, oltre agli aggiornamenti della libreria dei videogiochi gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate possono godere di bonus. Questi spaziano da contenuti da usare nei videogiochi a vantaggi legati a servizi esterni, come è accaduto per Disney+ o Crunchyroll in passato.
Come riporta Game Rant, a dicembre 2023 i bonus interessano Sea of Thieves, World of Tanks, Super Animal Royale, Century: Age of Ashes, Phantasy Star Online 2 New Genesis e Vigor. Come dicevamo, si tratta dell’accesso a skin particolari o a valuta di gioco.
Un altro vantaggio riservato agli abbonati riguarda il voucher da 5 euro per il Microsoft Store, riservato a chi si iscrive a PC Game Pass usando il codice invito di un amico. Il tutto è valido solo fino al 31 dicembre. Rimane attiva anche la possibilità di accedere a tre mesi di Discord Nitro completamente gratis.
Per finire, gli abbonati possono scaricare gratis il DLC Romantic Garden Stuff per The Sims 4, disponibile fino al 3 gennaio. In realtà, il vantaggio è riservato a tutti gli utenti Xbox, indipendetemente dal loro abbonamento a Xbox Game Pass.