XBOX

Xbox Game Pass Ultimate: 4 mesi di Spotify Premium inclusi nei vantaggi di questo mese

I nuovi membri a Spotify Premium potranno assicurarsi 4 mesi inclusi nell'abbonamento ad Ultimate.

Come vi abbiamo prontamente riportato, nella giornata di oggi Microsoft ha annunciato i primi giochi di maggio 2021 di Xbox Game Pass, con Just Cause 4: Reloaded e molti altri titoli in arrivo sul servizio mensile di Microsoft nelle prossime due settimane, oltre anche ai vantaggi inclusi nell’abbonamento Ultimate per tutti i membri sottoscritti.

Xbox Game Pass Ultimate

Ed ecco che Microsoft ha annunciato un’imminente partnership con Spotify, offrendo un abbonamento di 4 mesi alla piattaforma di streaming musicale tramite Xbox Game Pass. L’accordo garantisce agli abbonati al piano Xbox Game Pass Ultimate all-inclusive l’accesso Spotify Premium per tutti i nuovi abbonati alla piattaforma musicale.

È la seconda volta che Microsoft abbina il suo abbonamento a Spotify Premium, con i servizi che ora collaborano per fornire 4 mesi, mentre l’ultima volta sono stati offerti ben 6 mesi di abbonamento. La promozione sarà attiva da domani, 4 maggio, disponibile in un numero selezionato di regioni non specificate.

Xbox Game Pass Spotify

L’accordo è disponibile solo per i nuovi abbonati Spotify Premium, consentendo l’ascolto senza pubblicità e riducendo i vari abbonamenti associati al livello gratuito del servizio. Altre caratteristiche includono skip di canzoni illimitate, audio di qualità superiore, ascolto offline e altro ancora.

L’accesso a Spotify Premium si aggiunge a vari vantaggi Xbox Game Pass Ultimate, in precedenza inclusi servizi come Disney +, Discord Nitro, Postmates Unlimited e Funimation Premium Plus. Ciò accompagna le ricompense di gioco su Xbox e giochi per PC, spesso costituite da pacchetti DLC e cosmetici.

Xbox Game Pass

Per riscattare questo vantaggio, una volta disponibile vi basterà andare sulla sezione apposita dall’app Xbox Game Pass della vostra console, e seguire le istruzioni che vi verranno fornite nella scheda. Cosa ne pensate di questa nuova collaborazione tra Microsoft e Spotify per introdurre questo incredibile vantaggio agli abbonati Ultimate del servizio? Diteci la vostra opinione come sempre nella sezione dedicata ai commenti.