Per il mese di marzo 2022 è tornata l’interessante offerta di un mese di Xbox Game Pass Ultimate a soltanto 1€. L’offerta permetterà a quelli che non hanno ancora attivato una sottoscrizione di cominciare il loro primo mese del servizio in questione pagando soltanto un euro.
Ricordiamo che questo pacchetto comprende il servizio Xbox Live Gold, Xbox Game Pass, Xbox Cloud ed EA Play. Inoltre, l’accesso al catalogo di Xbox Game Pass vi verrà sbloccato sia su PC che su console Xbox One e Xbox Series X|S, così come anche su dispositivi mobile Android e iOS tramite Cloud.
Potete trovare l’offerta esattamente a questo indirizzo ufficiale del Microsoft Store, mentre ricordiamo che una volta attivata l’offerta verrà abilitato automaticamente il rinnovo automatico del servizio, ovviamente a prezzo intero, per cui consigliamo eventualmente di andare nelle proprie opzioni dell’account e disattivarlo, per sicurezza.
Cosa comprende il servizio di Xbox Game Pass Ultimate?
Ricapitolando, con Xbox Live Gold potete avere l’accesso al comparto multiplayer dei vari videogiochi così come anche l’accesso ai giochi mensili gratuiti chiamati Games with Gold. Per quanto riguarda invece il catalogo di Xbox Game Pass, questo vi verrà sbloccato sia su PC che su console, ma grazie al cloud potrete giocare in streaming ai giochi supportati anche su Android e iOS, oltre che su PC e console.
EA Play invece è un altro catalogo incentrato sui titoli targati Electronic Arts, in grado di offrire anche versioni di prova gratuita per i giochi di nuova uscita.
Segnaliamo anche che con il pacchetto Xbox Game Pass Ultimate verranno pubblicate costantemente ricompense aggiuntive come skin e monete per diversi giochi, abbonamenti a Disney+ o Crunchyroll e altro ancora.
Cogliamo l’occasione per ricordare che tra i nuovi giochi marzo 2022 per il Game Pass trovate Marvel’s Guardians of the Galaxy, Lightning Returns Final Fantasy XIII, la versione in cloud di Microsoft Flight Simulator, Kentucky Route Zero e Far Changing Tides. Per sapere i giochi che abbandoneranno il servizio invece potete cliccare su questo link.