Microsoft ha annunciato appena qualche giorno fa i primi giochi di giugno 2021 di Xbox Game Pass per console appartenenti alla famiglia Xbox One, per le console di nuova generazione Xbox Series X e Xbox Series S, PC Windows 10 e dispositivi mobile. Ma le sorprese non sembrano essere ancora finite qua, almeno stando a quanto dichiarato ufficialmente dall’account ufficiale francese del servizio in abbonamento del colosso americano.
Infatti questo account twitter ha anticipato che nel corso del pomeriggio di domani, sabato 5 giugno 2021, verrà effettuato un nuovo annuncio riguardante il Game Pass. Ovviamente in tal senso non è affatto noto di cosa possa trattarsi nello specifico, con alcuni utenti che hanno iniziato ad ironizzare su nuove acquisizioni da parte di Microsoft, cosa però da scartare totalmente visto che si tratta di un annuncio riguardante l’Xbox Game Pass.
Allora cosa potrebbe bollire in pentola? Trattandosi del Game Pass il pensiero non può che correre veloce all’inclusione di un nuovo gioco nel servizio in abbonamento del colosso americano, ma secondo alcuni potrebbe essere in arrivo una grossa sorpresa legata ad Ubisoft, cosa questa che ricordiamo essere ormai al centro di rumor da non pochi mesi a questa parte.
Qui sotto trovate il cinguettio ufficiale pubblicato direttamente dall’account ufficiale francese di Xbox Game Pass, messaggio questo piuttosto enigmatico e poco chiaro, a dire il vero:
L’incredibile annuncio di domani, ci piace davvero avvertirvi. Potete provare ad indovinare ma non c’è possibilità che troviate un Cuore verde… a domani quindi!
In attesa dell’annuncio di domani, vi ricordiamo che il Game Pass abbia accolto – oppure sta per accogliere – i seguenti titoli:
- The Wild at Heart (Cloud) ID@Xbox – Disponibile dal primo giugno
- For Honor (Cloud e Console) – 3 giugno
- Backbone (PC) ID@Xbox – 8 giugno
- Backbone (PC) ID@Xbox – 8 giugno
- Darkest Dungeon (Cloud, Console e PC) ID @ Xbox – 10 giugno