Microsoft ha appena annunciato che sono in arrivo sette nuovi giochi all’interno di Xbox Game Pass grazie all’iniziativa Humble Games, permettendo in questo modo ai possessori di una console Xbox, di un PC da gaming oppure di un sistema mobile di gustarsi delle nuove ed entusiasmanti avventure.
Qui sotto trovate i sette giochi in arrivo nell’Xbox Game Pass grazie a questa nuova iniziativa:
- Midnight Fight Express (PC, Xbox e Cloud) – 23 agosto 2022
- Moonscars (PC, Xbox e Cloud) – 27 settembre 2022
- Coral Island (PC) – 11 ottobre 2022
- Ghost Song (PC, Xbox e Cloud) – 3 novembre 2022
- Coral Island (PC, Xbox e Cloud) – nel corso del 2022
- Prodeus (PC, Xbox e Cloud) – nel corso del 2022
- Signalis (PC, Xbox e Cloud) – nel corso del 2022
Per chi non li conoscesse, Midnight Fight Express permette ai giocato di interpretare un ex membro del mondo criminale, attirato “nella vita” da un misterioso drone nel film d’azione ipercinetico Midnight Fight Express di Jacob Dwinzel. In questo gioco gli utenti sono quindi chiamati s prevenire un’acquisizione criminale in tutta la città prima dell’alba.
Passiamo poi all’altro titolo in arrivo in Xbox Game Pass, Moonscars. Questo gioco chiede ai giocatori di superare i limiti delle proprie abilità di combattimento, controllando direttamente la feroce guerriera Grey Irma nello spietato mondo 2D non lineare di Moonscars, in arrivo il 27 settembre. In questo slasher soulslike di Black Mermaid con sede in Moldova, ogni morte è una lezione che deve essere imparata, il tutto mentre si superano sfide e si scoprono nuove verità importanti.