Dopo che appena pochi giorni fa Microsoft ha annunciato ufficialmente la prima ondata di giochi in arrivo nel corso di questo caldo mese di giugno 2022 in quel di Xbox Game Pass, in questo articolo vi segnaliamo i titoli che sono approdati all’interno dell’ormai iconico ed apprezzato servizio in abbonamento del colosso americano in questa giornata del 7 giugno 2022.
E sì, si tratta di titoli decisamente importanti e meritevoli di attenzioni, dove tra questi è impossibile non segnalare immediatamente Assassin’s Creed Origins, gioco targato Ubisoft che ricordiamo aver ricevuto la patch gratuita a 60 fotogrammi al secondo poche ore fa. Cliccate qui se volete vedere un video di analisi di questo nuovo update del titolo con protagonista il clan degli Assassini da oggi disponibile all’interno di Xbox Game Pass.
Ma oltre ad Origins, Xbox Game Pass ha accolto nel corso di questa giornata anche i seguenti titoli:
- Assassin’s Creed Origins – PC, Xbox e xCloud
- Chorus – PC, Xbox e xCloud
- Disc Room – PC, Xbox e xCloud
- Spacelines from the Far Out – PC, Xbox e xCloud
Per chi non lo conoscesse, ricordiamo che Assassin’s Creed Origins è uno degli ultimi capitoli della serie con protagonisti assoluti gli iconici Assassini, ambientato in quel dell’antico Egitto dominato da una serie di pericoli e misteriose forze malvagie che minacciano il corretto svolgersi degli eventi. Questo inoltre è uno dei capitoli più importanti della serie in quanto si prende il compito di andare a raccontare la nascita del Clan degli Assassini.
Passando invece all’altro gioco inserito quest’oggi all’interno di Xbox Game Pass, Chorus, i giocatori devono prendere il controllo di Nara in una missione per distruggere il culto oscuro che l’ha creata. E per fare questo i giocatori possono sbloccare tutta una serie di armi devastanti e potenti abilità offerti da questo sparatutto spaziale.