Microsoft ha annunciato da poco la prima tornata di giochi che verranno aggiunti alla line-up di Aprile 2022 di Xbox Game Pass su console Xbox, PC e dispositivi mobile attraverso il Cloud.
Eccovi qui di seguito i titoli che presto verranno aggiunti alla libreria del servizio in abbonamento del colosso americano:
- Cricket 22 (Cloud e Console) ID@Xbox
- MLB The Show 22 (Cloud e Console)
- Chinatown Detective Agency (Cloud, Console, e PC) ID@Xbox – 7 Aprile
- Dragon Age 2 (Cloud) EA Play – 7 Aprile
- Plants vs. Zombies: Garden Warfare (Cloud) EA Play – 7 Aprile
- Star Wars: Squadrons (Cloud) EA Play – 7 Aprile
- Life Is Strange: True Colors (Cloud, Console, e PC) – 12 Aprile
- Panzer Corps 2 (PC) ID@Xbox – 12 Aprile
- The Dungeon of Naheulbeuk (PC) ID@Xbox – 12 Aprile
- Lost In Random (Cloud, Console, e PC) EA Play – 14 Aprile
Xbox Game Pass è pronto ad accogliere la prima ondata di giochi di Aprile 2022
Inoltre qui sotto sotto potete dare un’occhiata ai giochi che lasceranno Xbox Game Pass dalla giornata del 15 Aprile 2022.
- MLB The Show 21 (Cloud e Console)
- Rain On Your Parade (Cloud, Console, e PC)
- The Long Dark (Cloud, Console, e PC)
- Pathway (PC)
Qui di seguito invece trovate il gioco che abbandonerà il celebre servizio in abbonamento di Microsoft dalla giornata del 18 aprile 2022:
- F1 2019 (Cloud, Console, e PC)
E se desiderate continuare a giocare uno di questi giochi, è bene ricordarvi come che prima della loro effettiva rimozione dal servizio in abbonamento del colosso americano è possibile utilizzare uno sconto fino al 20%, così da acquistarli e tenerli di conseguenza per sempre nella vostra libreria digitale.
Cosa ve ne pare di questi primi giochi di Aprile 2022? Vi soddisfanno oppure no? Diteci la vostra con un commento attraverso i nostri canali social, ma intanto se volete date un’occhiata ai giochi di Marzo 2022 di Xbox Game Pass!
Giunti alla fine di questo articolo, vi ricordiamo che nei giorni scorsi è trapelato in rete un nuovo report che vuole Microsoft intenzionata ad aumentare il prezzo dell’abbonamento base di Xbox Game Pass, inserendo però anche in quest’ultimo un abbonamento al Gold.