Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass, il piano famiglia e Ubisoft+ Classics sarebbero praticamente certi

Annunciato nella giornata di lunedì, Sony PlayStation ha finalmente svelato le carte per quanto riguarda il suo PlayStation Premium, ovvero la nuova versione del PlayStation Plus che permetterà al costo di un abbonamento mensile maggiorato l’accesso ai titoli Ubisoft Classic, mentre Ubisoft+ sarà disponibile anch’esso ma come abbonamento separato.

Anche Xbox è pronta a svelare l’arrivo di Ubisoft+ Classic all’interno di Xbox Game Pass?

Come sappiamo Ubisoft+ arriverà su console Xbox mentre al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda Ubisoft Classic. Va però ricordato che come accaduto in passato per EA Play, non ci stupiremmo se l’annuncio avvenisse durante l’evento Xbox Bethesda Games Showcase 2022 in programma il 12 giugno.

In molti inoltre stanno ipotizzando che l’abbonamento Ubisoft+ potrebbe arrivare anche all’interno dell’offerta Xbox Game Pass, magari assieme al già vociferato piano famiglia che permetterebbe qualora ricalcasse le offerte di Netflix e Disney+ di condividere l’abbonamento fino a 4 persone, magari ad un costo maggiorato.

E stando ad un rumor che sta girando in queste ore su Reddit e ResetERA e riportato anche da Green Ninja che in passato aveva già svelato alcune novità, sembrerebbe che la direzione di Xbox possa essere realmente questa con i servizi Ubisoft, che se integrati al piano famiglia potrebbero aumentare sensibilmente le possibilità offerte e raggiungere molti nuovi utenti.

Che Ubisoft Classic arrivi dunque anche su Console Xbox One e Xbox Series X|S è dunque quasi certo, rimane da capire se questo annuncio sarà fatto in occasione dell’evento Xbox Bethesda Games Showcase 2022 e se ci sarà spazio anche per il tanto chiaccherato Piano Famiglia e Ubisoft+.

 Ubisoft+
Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi