Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia del probabile rebranding del servizio Xbox Game Pass nel più semplice Game Pass.
La notizia ha ovviamente fatto subito il giro della rete e proprio in questi minuti tramite una nota stampa arrivata in redazione da un portavoce Microsoft ci è stato comunicato quanto segue:
“Xbox ha recentemente svelato il nuovo logo di Xbox Game Pass. Nonostante la grafica rinnovata, non ci sono modifiche al nome del servizio, che rimane Xbox Game Pass”.
A quanto pare quindi il tweet dei social del servizio sono stati travisati e non è nei piani di Microsoft nessun cambio. L’errore dunque è derivato dal tweet sul cambio del logo generando un’incomprensione poi rimbalzata su tutti i siti di informazione.
Xbox Game Pass
Esplora un ampio catalogo con più di 100 giochi di grande qualità per PC e console. Divertiti con i nuovi giochi o recupera i successi recenti.
Gioca con i nuovissimi titoli disponibili per gli abbonati lo stesso giorno del loro lancio globale.
Mettiti alla prova sul campo di battaglia. Partecipa una missione in modalità cooperativa. Crea mondi fantasiosi. Con un catalogo di più di 100 giochi, troverai sempre nuove esperienze e nuove sfide da scoprire.
Xbox Game Pass è perfetto per giocare in famiglia. Nel suo catalogo sono presenti titoli per tutte le età e tutti i livelli di abilità: divertirsi insieme è facile.
Utilizza l’app dedicata per dispositivi mobili per scoprire e scaricare nuovi giochi sulla tua console Xbox One o su PC Windows 10. Scarica l’app Xbox (Beta) per esplorare il catalogo dei giochi per PC, leggere recensioni, ricevere consigli e impostare avvisi sui nuovi giochi.
Un prezzo mensile straordinario. Puoi annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!