Il leaker NateDrake ha affermato che Mafia: Definitive Edition è in arrivo su Xbox Game Pass nel corso del mese di Agosto 2024.
Dopo aver visto con un articolo dedicato i tre giochi già confermati del prossimo mese per il Game Pass, segnaliamo la nuova indiscrezione condivisa proprio in queste ore da NateDrake su ResetEra, un insider ritenuto piuttosto affidabile visto che in passato è riuscito effettivamente ad anticipare correttamente l’arrivo di alcuni giochi nel servizio in abbonamento di Microsoft.
E stando a quanto affermato dal leaker, gli abbonati ad Xbox Game Pass potranno gustarsi il prossimo mese anche Mafia: Definitive Edition, così da vivere in modo gratuito il remake del primo capitolo della celeberrima serie targata 2K.
Aggiungiamo inoltre che questa versione di Mafia è stata inserita in passato anche su PlayStation Plus, ragion per cui non è affatto improbabile vedere il titolo sbarcare anche su Game Pass nel corso dell’ormai imminente mese di Agosto 2024, visto che non è insolito vedere i titoli spostarsi tra i due servizi.
In tutto questo aggiungiamo che svariati report hanno rivelato pochi giorni fa che alcuni titoli Activision sono pronti ad approdare su Game Pass il mese prossimo (tra questi dovrebbe essere presente anche Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy).